| |
| CITAZIONE (boxmon @ 18/1/2008, 16:49) posso rispondere io
1 per prendere veemon devi essere ad un livello dei digimon complessivo basso, 30 o meno, e devi andare a cercare il tizio del DNA nelle protocol ruins, dopo averci parlato paildramon apparira al bulk bridge, e dopo averlo sconfitto portate il dna a bob che vi dara veemon
2 il digiuovo della conoscenza e' nascosto nel server di amaterastu, precisamente nel lago nascosto della citta del settore sud(nn ricordo il nome)
3 serve avere tutti i codici dei capi cattivi delle citta di amaterastu Questo procedimento si può fare anche una volta battuto Galactimon e quindi una volta stabilitisi "definitivamente" ad Amaterasu? ..perchè non riesco a trovare il tizio che mi sblocca Paildramon per avere V-mon 

> Don't try to live so wise, dont't cry 'coz you're so right, don't dry with fakes or fears, 'coz you will hate yourself in the end. > Non cercare di vivere così saggiamente, non piangere perchè vai benissimo così, non impoverirti con bugie e paure perchè finirai con l'odiarti. >Essere intelligenti non è difficile, basta pensare una stronzata e dire il contrario |
| | |