Digimon Fantasy GDR

A_REPLY
Digimon world dawn and dusk, Ultimo gioco per DS
view post Posted on 24/12/2007, 22:12P_QUOTE

In-Training Digimon

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:07

Dato che in questa sezione non vi è ancora stato postato nulla volevo parlarvi di questo gioco digimon per nintendo ds davvero niente male. Per la prima volta questo gioco segue la filosofia del gioco nelle due versioni. Potrete decidere se interpretare i "buoni" dawn o i "cattivi" dusk. Purtroppo a quanto ne so è stata rilasciata solo la versione USA, ma se si conose l'inglese e vi piaciono i digimon vi assicuro che ci giocherete davvero per molto tempo.

image

image

Cliccateci che crescono!

image image image image

image

image

PLATINUM TAMER

P_MSG P_EMAIL Top
gabite123
view post Posted on 1/9/2008, 17:30P_QUOTE

Utente cancellato

io lo conosco solo ke nn so come si usano le digiuova e con ki si usano. ki mi puo rispondere?

gabite123
view post Posted on 3/9/2008, 20:43P_QUOTE

Utente cancellato

perfavore rispondete

view post Posted on 12/10/2008, 16:13P_QUOTE

Mega Digimon

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:06

nn ce ubna versione italiana di entrambi i giochi??
digimon world championship e in italiano???

imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/7/2009, 17:00P_QUOTE

Baby Digimon

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 07:42

io ho digimon world ds ma sn bloccato al tamer bronzo da una tartaruga gigante che mi dice di portargli philips ma nn so che devo fare xchè nn conosco philips e nn so deve si trova.....................................................................................................................come si fanno le digiegg risondete in fretta a tt 2 dmande grazie

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 24/12/2007, 22:12

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us digimon planet digimon planet Banner By mitsuki Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket NEW FF GDR Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Digimon Sky Battle... ma nn Solo^^ Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us amici del web

Vuoi affiliarti a Digimon Fantasy GDR? Clicca QUI!

>Skin designed by ©Bernjamin of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by Katyna©<